Come tutti sapranno, il WiFi è l’ormai classica tecnologia per la connessione senza fili collocata nativamente in portatili, cellulari, palmari, periferiche e persino console per videogiochi. Il suo semplice funzionamento consiste nel ricreare una LAN (Local Area Network) senza bisogno di fili, per la condivisione di applicativi, file e soprattutto connessione Internet.
Partner Autorizzato Eolo
Il WiMax non è altro che un’evoluzione di questa tecnologia, in grado di fornire elevate prestazioni, in termini di velocità di trasmissione di dati a basso costo, accedendo a reti di telecomunicazioni a banda larga e senza fili. Entrambe le tecnologie sono tecnologie wireless, ovvero che non utilizzano fili, ma mentre il WiFi ci permette di navigare sfruttando la banda attraverso un router, il WiMAX invece ci consente di navigare semplicemente senza fili ovunque ci si trovi.

EOLO è una connessione wireless fissa, che nasce dalla volontà di NGI di portare la banda larga ovunque, anche nelle zone attualmente non coperte da servizi xDSL. E' la rete wireless, veloce e indipendente che porta Internet a banda larga fino a 10 Mb/s senza limiti di tempo dove l'ADSL non arriva. Sei pronto a dire addio alla tua chiavetta Internet?
Cerchi un' ADSL veloce ed affidabile?
Guarda tra le offerte che NGI mette a disposizione quella che si adatta maggiormente alle tue esigenze.
 
 
   
 
(C) 2014 Synt.net S.r.l. - V.le IV Novembre 85/3 31100 Treviso - Italy - Tel. +39 0422 545487 - Fax +39 0422 0247047 - P.I. 04586950265

Questo sito Web utilizza cookie. Continuando a navigare nel sito, l'utente dichiara pertanto di acconsentire all'utilizzo degli stessi.
Per maggiori informazioni sui cookies, visita la nostra privacy policy.